Il modulo di iscrizione deve essere debitamente compilato. Per l’accettazione dell’iscrizione farà fede la data del bonifico. Il modulo di iscrizione può essere inviato:
– compilandolo online e cliccando il tasto “invia”
– compilando il presente modulo allegato e inviandolo al numero di fax (+39) 0332 24 25 24 o con scansione inviata via email a coppadeitrelaghi@varesecampodeifiori.com.
L’iscrizione dovrà essere accompagnata dalla copia del bonifico da effettuarsi su conto corrente intestato a: “Associazione Auto Moto Storiche di Varese”.
Ammesso solo il BONIFICO BANCARIO – VERIFICHE ONLINE
La quota di iscrizione (ad equipaggio) comprende: iscrizione alla gara, kit di partecipazione (roadbook, numeri gara, pass), cena del sabato, pranzo della domenica e rinfreschi lungo il percorso PER 2 PERSONE. Le iscrizioni pervenute con scheda incompleta o infedele, non verranno prese in considerazione.
La data di iscrizione decorrerà dalla ricezione del bonifico bancario. Il comitato organizzativo stabilisce, con propria autonoma ed inappellabile decisione, quali vetture ammettere ed il loro ordine di partenza. Pertanto, nel caso di non ammissione, l’iscritto non può opporre reclamo alcuno verso la decisione del comitato. L’organizzazione, in nessun caso, a manifestazione avvenuta, accetta contestazioni sulle quote di partecipazione in quanto le stesse devono essere ritenute, in base alla qualità, quantità, tipi di servizi e prestazioni offerte, congrue al momento della prenotazione.
Quest’anno si partecipa alla Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori per auto storiche SOLO se in possesso di licenza nazionale regolarità ACI Sport. Se ne sei in possesso, fai clic su SI nell’apposito spazio ed inserisci il numero licenza ACI Sport nell’apposita casella; altrimenti segna NO.
Ai concorrenti non in possesso della licenza nazionale regolarità ACI Sport verrà rilasciata a carico dell’organizzazione la licenza valida per il 2022. Il rilascio avverrà previa visita medica, da effettuarsi durante le verifiche tecnico-sportive pre gara, ed è a carico degli organizzatori dell’evento.
Anche quest’anno, applicando le regole anti-Covid che tendono a scoraggiare ogni forma di assembramento, per chi fosse già in possesso della licenza nazionale regolarità ACI Sport si procederà per la 31. Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori 2022 alle più rapide operazioni di verifica ONLINE.
Ai concorrenti non in possesso della licenza nazionale regolarità ACI Sport la stessa verrà rilasciata (a carico dell’organizzazione) con validità 2022. Il rilascio avverrà previa visita medica, da effettuarsi durante le verifiche tecnico-sportive pre gara ed è a carico degli organizzatori dell’evento.
L’equipaggio dovrà fornire i seguenti documenti e moduli correttamente compilati:
oppure