Modulo d’iscrizione

Attenzione: procedere al pagamento prima della compilazione della seguente scheda di iscrizione. Inoltre, con l’iscrizione è obbligatorio scaricare, compilare e inviare alla segreteria (coppadeitrelaghi@varesecampodeifiori.com) il modulo scaricabile da qui.

Evento

Pilota

Navigatore

Vettura

Foto vettura

Cronometro

MeccanicoElettronico

Pagamento

In relazione ai rapporti relativi alla partecipazione all'evento di cui trattasi, i sottoscritti piloti/navigatori concorrente/conduttori prendono atto che i dati personali contenuti nella presente domanda di iscrizione saranno trattati per il perseguimento delle finalità della gara. Autorizziamo pertanto l'Organizzatore, ai sensi della Legge 196/03, a trattare, comunicare e diffondere tali dati, dichiarando di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall'articolo 13 della legge richiamata.
La manifestazione è organizzata in conformità al Regolamento Nazionale ASI. Con l'iscrizione il concorrente: dichiara di conoscere, impegnandosi a rispettarle ed a farle rispettare, le norme del Regolamento di gara: Riconosce l'ASl quale unica giurisdizione competente, salvo il diritto di appello alla Commissione nazionale Manifestazione, Sottocomissione Giudice Sportivo; rinuncia, conseguentemente, ad adire arbitri o altra giurisdizione per fatti derivanti dall'organizzazione e dallo svolgimento della manifestazione; ritiene sollevati il Club, gli Organizzatori, tutti gli Ufficiali di gara nonchè i proprietari delle strade percorse dalla manifestazione da ogni colpa di terzi, subito da esso concorrente, suoi conduttori, passeggeri, dipendente o beni.