Modulo d’iscrizione

Con l’iscrizione è obbligatorio scaricare, compilare e inviare alla segreteria (coppadeitrelaghi@varesecampodeifiori.com) il modulo
scaricabile da qui.

    Evento


    Pilota


    Sei in possesso della licenza nazionale regolarità ACI Sport 2022?

    No


    Se ne sei in possesso, fai clic su ed inserisci il numero licenza ACI Sport nell'apposita casella; altrimenti segna No

    NOTA: Ai concorrenti non in possesso della licenza nazionale regolarità ACI Sport la stessa verrà rilasciata a cura dell'organizzazione la licenza valida per il 2022. Il rilascio avverrà previa visita medica, da effettuarsi durante le verifiche tecnico-sportive pre gara ed è a carico degli organizzatori dell'evento.



    Navigatore


    Il navigatore è in possesso della licenza nazionale regolarità ACI Sport 2022?

    No


    Se ne sei in possesso, fai clic su ed inserisci il numero licenza ACI Sport nell'apposita casella; altrimenti segna No



    Vettura


    Trofeo Bellardi e cronoscalata

    No


    Cronometro

    MeccanicoElettronico


    In relazione ai rapporti relativi alla partecipazione all'evento di cui trattasi, i sottoscritti piloti/navigatori concorrente/conduttori prendono atto che i dati personali contenuti nella presente domanda di iscrizione saranno trattati per il perseguimento delle finalità dell'evento. Autorizziamo pertanto l'Organizzatore, ai sensi della Legge 196/03, a trattare, comunicare e diffondere tali dati, dichiarando di essere a conoscenza dei diritti riconosciuti dall'articolo 13 della legge richiamata.


    Con l'iscrizione il concorrente dichiara di conoscere, impegnandosi a rispettarle ed a farle rispettare, le norme del Regolamento dell'evento. Riconosce il diritto di appello alla Commissione nazionale Manifestazione, Sottocomissione Giudice Sportivo; rinuncia ad adire arbitri o altra giurisdizione per fatti derivanti dall'organizzazione e dallo svolgimento della manifestazione; ritiene sollevati il Club, gli Organizzatori, tutti gli Ufficiali dell'evento nonchè i proprietari delle strade percorse dalla manifestazione da ogni colpa di terzi, subito da esso concorrente, suoi conduttori, passeggeri, dipendente o beni.