Programma

Nell’annata che stiamo vivendo, con apprensione per la nostra salute, non è stato facile organizzare la 29. Coppa dei Tre Laghi e Varese–Campo dei Fiori” da parte del club Auto Moto Storiche Varese federato ASI.

Le pressanti richieste giunte dai soci del club Vams, dai club amici italiani ed esteri, unite alla passione e determinazione dei componenti del consiglio direttivo del Club Auto Moto Storiche Varese, hanno portato ad un’edizione “light” sintetizzata in una sola giornata con più di 80 prove cronometrate, pause, circuiti cittadini a Varese e Luino, degustazioni, solcando valli, boschi e fiancheggiando i laghi varesini.  Regione Lombardia, Provincia di Varese, Comune di Varese e Luino e Camera di Commercio Varese supportano il club VAMS nella classica varesina che si effettua alla vigilia della celebre 1000 Miglia.

 

APERTURA ISCRIZIONI: lunedì 14 settembre 2020

CHIUSURA ISCRIZIONI: venerdì 2 ottobre 2020

VERIFICHE PRE GARA: SOLO ONLINE su www.varesecampodeifiori.com

RITROVO: domenica 11 ottobre 2020, dalle ore 7.30, ai Giardini Estensi di Varese – ingresso via Verdi 1.

All’entrata del ritrovo consegnare l’autodichiarazione per rischio COVID-19 debitamente compilata.

PARTENZA: domenica 11 ottobre 2020, ore 9.30, dai Giardini Estensi di Varese – uscita Via Sacco 2.

PERCORSO: Valganna, Val Marchirolo, Sette Termini, Luino circuiti cittadini, pausa pranzo, Val Marchirolo, Valganna, Luino, Valtravaglia, Valcuvia, Varese passerella-presentazione equipaggi centro storico e circuiti cittadini, Castiglione Olona, Venegono Inferiore/Pasticceria Buosi pausa degustazione, Trofeo Enzo Bellardi.

ARRIVO: ore 17.45 circa ai Giardini Estensi di Varese

SINTESI PERCORSO: tracciato totale di 158 KM – 5 Controlli Orario – 85 PROVE CRONO

PREMIAZIONE: verranno assegnati premi d’onore ai primi 15 equipaggi classificati con cronometraggio elettronico e ai primi 10 equipaggi con cronometraggio meccanico. Premi speciali per gruppi, ecc.