Quest’anno di scena le stupende Supercar

COMUNICATO STAMPA N.2

Dopo i tributi a Ferrari e Porsche, quest’anno la Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori (28, 29, 30 giugno 2019) dedica spazio prestigioso e ruolo di apripista alle straordinarie Supercar. Il Club Auto Moto Storiche Varese festeggia i suoi primi 30 anni invitando ad iscriversi auto storiche e moderne di Casa Ferrari, Lamborghini, Porsche, ecc.

Dopo aver festeggiato insieme con due tributi i 70 anni di Casa Ferrari e i 70 anni di Casa Porsche, il Club Auto Moto Storiche Varese lancia per la 28esima edizione della Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori una nuova iniziativa.
A far da apripista alle più affascinanti auto storiche che gareggeranno quest’anno nell’evento programmato su tre giorni (venerdì 28 giugno sera, sabato 29 e domenica 30 giugno 2019) saranno le SUPERCAR.
Si tratta di auto straordinarie che hanno segnato la storia e l’evoluzione dell’automobilismo sportivo da velocità. Ma hanno anche firmato l’evoluzione del design dedicato alle gran turismo e delle auto supercar.
Ci riferiamo alla tutte le Ferrari, alle straordinarie Lamborghini, alle Porsche 911 che hanno segnato un’epoca e ad ogni altra supercar uscita dalla matita di grandi designer.
Invitiamo i possessori di auto storiche e moderne di questa tipologia di auto Supercar ad avanzare richiesta di iscrizione al Comitato organizzatore che poi vaglierà le domande e ne comunicherà al più presto l’accettazione.
UFFICIO STAMPA
(Studio Giuseppe Macchi)

CONTATTO: varesecampodeifiori.com / MAIL: coppadeitrelaghi@varesecampodeifiori.com
tel/fax 0332.26.34.92 – cel. 335-45.73.74