La 31esima Coppa dei Tre Laghi e Varese – Campo dei Fiori di auto storiche si svolgerà dal 24 al 26 giugno 2022 e sarà valida per il tricolore ASI crono meccanici e tricolore ASI crono liberi (elettronici). L’edizione 2021 è stata premiata dall’ASI con un doppio prestigioso premio: la MANOVELLA D’ORO e il PREMIO CULTURA ASI.
Il successo di una manifestazione va condiviso tra organizzatori, collaboratori, patrocinatori e sponsor: la regola vale anche per Club Auto Moto Storiche Varese, federato ASI dal 2007 che – in virtù della qualità organizzativa, percorso e programma e dell’offerta d’alta caratura dei partecipanti dell’ultima edizione della 30. Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori – ha ricevuto il più prestigioso riconoscimento per eventi di auto storiche di carattere nazionale, la MANOVELLA D’ORO 2021.
Il club VAMS è stato inoltre insignito dalla Commissione Cultura dell’ASI con il PREMIO CULTURA 2021 per aver organizzato la mostra di manifesti storici ed affiche d’epoca ospitata nella sala immersiva della Camera di Commercio Varese, sempre nell’ambito della Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori.
Due riconoscimenti per la qualità organizzativa che il club VAMS intende condividere con i patrocinatori quali il Comune di Varese, la Provincia di Varese, il network Varese Terra di Moto e i Comuni che hanno ospitato la manifestazione articolata su tre giornate.
Un plauso agli sponsor che da anni ci sostengono: da Paglini Renault Store a Openjobmetis, oltre a Cover Car, Samar, Miperval, Ascom Luino e il media partner il quotidiano La Prealpina.
Dopo l’ottima riuscita dell’edizione 2021 eccoci pronti al primo lancio della 31esima Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori 2022: si terrà il 24-25-26 giugno 2022 e sarà valevole sia per il campionato tricolore crono meccanici sia tricolore crono liberi, elettronici. A questo punto non resta che programmare la partecipazione all’edizione 2022 ed attendere il programma e il regolamento dell’evento.