Iscriviti alla Turistica: è la Coppa dei Tre Laghi senza prove cronometrate

COMUNICATO STAMPA n.3 del 10 maggio 2019

L’anno scorso erano una ventina le auto storiche senza cronometro al seguito della Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori: quest’anno la Sezione TURISTICA viene riproposta e sarà di scena il 28, 29, 30 giugno 2019. Il Club Auto Moto Storiche Varese festeggia i suoi primi 30 anni invitando ad iscriversi auto storiche ed “instant classic” moderne che copriranno lo stesso itinerario della gara.

Il Club Auto Moto Storiche Varese sorse nella primavera del 1989 e così quest’anno compie trent’anni. Per festeggiare l’evento, oltre ad un’edizione speciale della Varese-Campo dei Fiori ed una sezione dedicata alle Supercar, conferma la sezione TURISTICA che offre ai collezionisti di guidare il proprio automezzo e agli appassionati l’opportunità di ammirarlo lungo le strade: in azione sia auto storiche ed “instant classic” moderne, lungo il tracciato dei 290 km da percorrere in due giorni.
Senza l’assillo delle prove cronometrate e senza nessun ausilio segnatempo di bordo, è possibile iscrivere alla Coppa dei Tre Laghi 2019 nella sezione TURISTICA, una passerella a tutto motore che ben rappresenterà la nascita, l’evoluzione e il consolidamento della locomozione. Pagine importanti di storia e di attualità che danno la possibilità ai partecipanti di vivere al seguito della gara, senza differenze tra di loro.
Chi si iscrive alla sezione TURISTICA, rispetto agli equipaggi in gara, ha identiche possibilità di vivere l’emozione dell’attraversamento di città e borghi, degustare pranzo, cena e aperitivi lungo i 290 km, partecipare alla visita guidata nella straordinaria centrale idroelettrica di Maccagno e naturalmente concorrere alla vittoria nei concorsi d’eleganza in programma lungo il percorso.
UFFICIO STAMPA
(Studio Giuseppe Macchi)

CONTATTO: varesecampodeifiori.com / MAIL: coppadeitrelaghi@varesecampodeifiori.com
tel/fax 0332.26.34.92 – cel. 335-45.73.74